MilanoMilano città metropolitana

Perchè sparare alle auto per strada al venerdì sera crea problemi ( successo a Milano, notizia in aggiornamento)

Un ex avvocato di 51 anni è stato denunciato dalla polizia di stato lo scorso venerdì, 11 aprile, per tentate lesioni nei confronti dei passanti. Sparava alle auto per strada con una arma da fuoco e ha danneggiato alcune vetrate di balconi antistanti e diverse autovetture in sosta.

Annunci

L’uomo aveva attaccato alle automobili parcheggiate in strada delle immagini pornografiche e poi le utilizzava come bersaglio, sparandogli contro. L’ex avvocato per fortuna non ha ferito nessuno . La notizia è però in aggiornamento. Fra poco pubblicheremo maggiori particolari su questa allarmante vicenda.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Al venerdì sera Milano si trasforma e diventa una vera Gotham City. Colpa della droga? È difficile che possano esserci altre spiegazioni alla base delle azioni di persone che fino a un certo punto della loro vita si sono comportate in modo normale. Si potrebbe anche pensare che uno degli effetti della pandemia da covid sia stata quella di aumentare la percentuale dei matti in circolazione.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.