CorbettaMilano città metropolitana

Allerta meteo per il forte vento. A Corbetta chiuso il parco Ferrario

Il parco Ferrario di Corbetta è stato chiuso a causa del forte vento che mette in pericolo le persone che possono transitare sotto gli alberi.

Pubblicità

Lo ha annunciato tramite un messaggio telefonico ai cittadini il sindaco di Corbetta Marco Ballarini aggiungendo l’invito a tenersi a distanza da alberi cornicioni e altre cose che possono cadere nel momento in cui sono solo sollecitate appunto dalle raffiche.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’allerta meteo per il forte vento che è in atto nella parte ovest della Lombardia finirà alla mezzanotte circa tra il 10 e l’undici di aprile. Continua però l’allerta per gli incendi boschivi nella Bassa Lombardia e nelle zone che è in codice arancione è nella parte Prealpina della Lombardia che è invece in codice giallo

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.