Mistero ad Albairate. Omicidio o suicidio?
La sera del 31 marzo intorno alle 20:45 i vigili del fuoco sono stati a allertati per un incendio scoppiato ad Albairate tra le sterpaglie in aperta campagna.
Una volta sul posto i vigili del fuoco si sono resi conto che ad andare a fuoco era un automobile. Una volta domate le fiamme all’interno hanno trovato i resti di una persona completamente carbonizzata. Sono stati allertati immediatamente i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che si sono recati sul luogo per effettuare i rilievi sul ritrovamento insieme a ad altri mezzi dei vigili del fuoco.
Attualmente le indagini sono volte a identificare la vittima e il proprietario dell’auto, oltre che a capire se si è trattato di un omicidio oppure di un suicidio. L’ipotesi prevalente, in questo momento, è quella del suicidio perchè la vittima, un uomo di 48 anni, aveva scritto sul suo profilo facebook alcuni messaggi che facevano pensare che volesse compiere un atto autolesionistico.
Però, riuscire a dar fuoco ad un automobile, trovandosi all’interno vivo, è un modo di suicidarsi decisamente complicato laborioso e doloroso per un suicida. Le indagini dei carabinieri continuano e non escludono nessuna ipotesi