VittuoneMilano città metropolitana

Aggressione a Vittuone. Cosa è successo alla casetta dell’acqua? In aggiornamento

Alle 18:41 agenzia emergenza-urgenza della Lombardia ha segnalato un’aggressione in Piazza Guido Rossa a Vittuone. La vittima una donna di 40 anni. È stata soccorsa dai volontari della Croce Bianca di Sedriano che l’hanno trasportata in ambulanza e in codice verde a al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta

Annunci

Sul posto anche è arrivata anche la radiomobile della dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per condurre le indagini. Piazza Guido Rossa si incrocia con Via Cavour, e ci si trova la casetta dell’acqua. Al momento non abbiamo altre notizie. Fra poche ore potremmo dire se si è trattato di un altro scippo o qualche altro tipo di aggressione.

Annunci
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.