UncategorizedComoCronaca Lombardia

Cade un elicottero sullo svincolo della Lainate Como, (FOTO)

Alle 16:10 di oggi 27 febbraio 2022 in località Fino Mornasco un elicottero decollato da una base a poca distanza è caduto sullo svincolo della autostrada a9 Lainate–Como. I feriti sono due. Alcune foto diffuse dai vigili del fuoco che sono in intervenuti sul luogo insieme alle ambulanze e alle forze dell’ordine.

Pubblicità

Le foto

  • Elicottero,Precipitato. Cade un elicottero sullo svincolo della Lainate Como, (FOTO) - 27/02/2022
  • Elicottero,Precipitato. Cade un elicottero sullo svincolo della Lainate Como, (FOTO) - 27/02/2022
  • Elicottero,Precipitato. Cade un elicottero sullo svincolo della Lainate Como, (FOTO) - 27/02/2022

L’incidente aereo

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente aereo capitato questo pomeriggio alle 16:10 all’altezza di Fidel dello svincolo di Fino Mornasco sull’autostrada a9 che collega Lainate con Como, meglio conosciuta come Como-Chiasso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di due ambulanze della Croce Rossa, quella di Lipomo è quella di Cantù, un elicottero inviato dal 118 di Como è un’auto medica inviata dalla ATT di Como.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Della viabilità nel difficile tipo di incidente aereo si sono occupati i carabinieri di Cantù e la Polizia Stradale di Como mentre i vigili del fuoco di Como si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere. Sul posto c’erano più di 4 mezzi dei vigili del fuoco, numerose ambulanze numerose volanti delle forze dell’ordine. Areu ha poi comunicato che le 2 persone che si trovavano a bordo dell’elicottero precipitato, una donna di 30 anni e un uomo di 78 anni, sono vivi e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.