Milano città metropolitanaBollate

Incidente ferroviario a Bollate. Un morto

Una serie di ritardi sulla linea ferroviaria trenord che parte da Cadorna per un incidente ferroviario avvenuto a Bollate, poco prima delle 10.10 di questa mattina, all’altezza di largo Federico Fellini. Una donna di 48 anni ha perso la vita investita dal treno.

Pubblicità

Il Nue 112 ha inviato sul posto le ambulanze dei soccorritori dell’SOS di Novate milanese, e un’auto medica dell’ATT di Milano, purtroppo per la donna non c’erano possibilità e i soccorritori hanno dovuto occuparsi di raccoglierne i resti. una frase dura, ma il destino di chi è investito da un treno, anche quando viaggia a velocità moderata, nelle prossimità delle stazioni, è terribile.

Pubblicità

Non si sa, in questo momento, se quello della donna è stato un atto volontario. Sul posto, in stazione e lungo la ferrovia, per i rilievi ci sono gli uomini del comparto di Milano della polizia ferroviaria e i vigili del fuoco che appartengono al comando provinciale di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.