Si ribalta nella notte. Arluno

Brutto incidente stradale nella notte ad Arluno. Il tutto è successo poco dopo le 2.30 di sabato 5 febbraio 2022 lungo la strada provinciale 214. Coinvolta una giovane donna di 30 anni.

Pubblicità

Nessun impatto con altri mezzi, ma un ribaltamento per cause ancora da stabilire con chiarezza. Il mezzo sul quale viaggiava è andato infatti fuori controllo e si è ribaltato.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza dei volontari di Arluno, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri di Legnano. La giovane è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Fornaroli di Magenta in condizioni per fortuna non gravi.

2 pensieri riguardo “Si ribalta nella notte. Arluno

  • Avatar
    05/02/2022 in 18:52
    Permalink

    TRATTO DI STRADA MOLTO BUIO E POCO ILLUMINATO…SPECIE CON LA NEBBIA DI IERI SERA! CARTELLI STRADALI NON COMPLETI DI SEGNALETICA COMPLEMENTARE PER UNA CURVA ASSAI IMPEGNATIVA CHE SBOCCA POI SU UNA ROTATORIA ! PER SEGNALETICA COMPLEMENTARE, SECONDO MIA ESPERIENZA, SI INTENDONO QUELLI POSTI IN DISTANZIAMENTO PROGRESSIVO PER INDICARNE L ANDAMENTO DELLA CURVA STESSA!IN QUEL TRATTO DI STRADA SI SONO GIA’ VERIFICATI INCIDENTI SIMILI, TRA CUI ANCHE MORTALI!! MA NESSUNO INTERVIENE PER RENDERE PIU’ VISIBILE QUEL TRATTO DI CURVA PRECEDUTO DA UN LUNGO RETTILINEO! POI BISOGNEREBBE PURE ABBATTERE I RAMI E LE PIANTE CHE OFFUSCANO LA CARTELLONISTICA VERTICALE.

  • Avatar
    08/02/2022 in 21:21
    Permalink

    Oppure servirebbe rispettare i pochi cartelli che ci sono ! Limite 40 secondo me è ben visibile ! Se solo prestassero più attenzione … ma loro preferiscono superare a razzo su quel tratto… io faccio quella strada da ormai più di 15 anni ma non è mai stato possibile rispettare il limite per via dei bulli della velocità che ti si attaccano dietro e ti spingono nel vero senso della parola superando persino nella famosa curva … servirebbe un autovelox fisso credo … sarebbe il posto più giustificato per metterlo !

Commenta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: