Milano città metropolitanaAbbiategrasso

Tragedia ad Abbiategrasso, questa mattina

Tragedia nella mattinata di domenica 30 gennaio 2022 ad Abbiategrasso, in via Trento 22. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto dalla figlia riverso nella vasca da bagno. Inutili i soccorsi da parte dei soccorritori di Ata Soccorso, inviata sul posto dal nue 112

Inserzioni

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo, P.P., 76 anni, non rispondesse alla figlia. Quest’ultima, preoccupata, si è recata all’abitazione del padre e lo ha trovato in bagno ormai deceduto. il suo corpo non è stato trasportato in ospedale, ma sono intervenuti i medici dell’ATT per la costatazione del decesso. Saranno ora gli esami autoptici a chiarire le cause della morte.

Inserzioni
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire