Milano città metropolitanaAbbiategrasso

Tragedia ad Abbiategrasso, questa mattina

Tragedia nella mattinata di domenica 30 gennaio 2022 ad Abbiategrasso, in via Trento 22. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto dalla figlia riverso nella vasca da bagno. Inutili i soccorsi da parte dei soccorritori di Ata Soccorso, inviata sul posto dal nue 112

Pubblicità

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo, P.P., 76 anni, non rispondesse alla figlia. Quest’ultima, preoccupata, si è recata all’abitazione del padre e lo ha trovato in bagno ormai deceduto. il suo corpo non è stato trasportato in ospedale, ma sono intervenuti i medici dell’ATT per la costatazione del decesso. Saranno ora gli esami autoptici a chiarire le cause della morte.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.