Acquabella (quartiere)MilanoMilano città metropolitanaOrtica

Sparatoria a Milano questa mattina, ma era un mitomane

Milano. Via Ferdinando Mareschalchi, zona Acquabella Ortica. Questa mattina si è diffusa la notizia di una sparatoria e di un uomo ferito da colpi di arma da fuoco.

Pubblicità

Secondo quanto comunica l’agenzia di Emergenza e Urgenza della Lombarda questa mattina poco prima delle 10.20, c’è stata una sparatoria. Un uomo di 57anni sarebbe stato ferito in modo non grave. E’ stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico in codice verde poco dopo le 11. POi ad un esame più approfondito si è visto che l’uomo non era stato ferito da colpi di pistola e all’identificazione è risultato vere un profilo psichiatrico.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Insomma dalle indagini dei carabinieri è risultato che si trattava di un mitomane che aveva raccontato al 112 di essere stato ferito da qualcuno con un’arma da fuoco. Le ultime settimane sono state davvero dure. La recrudescenza del covid e la disorganizzazione sociale che si porta dietro, sembra aver nuovamente lasciato senza assistenza i più deboli della società.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.