Ieri sera investito un ciclista a Ossona

Ambulanza. Foto di repertorio

Ossona, erano circa le 22.09 di ieri sera, una di quelle serata in cui la nebbia spessa che scende sin dalle 17 per pomeriggio, accompagnando il buio, fa ricordare di essere in Lombardia.

Promozioni

Ed è in queste condizioni che una persona in bicicletta è stata investita. Il luogo è all’incirca la rotonda della strada che da Ossona porta a Mesero, quella che gli abitanti della zona conoscono come la strada per il Casone o per l’area ecologica.

Promozioni

Un tempo non si usciva dal paese in bicicletta, o a piedi, in queste notti fredde. Il buio, in confronto alla nebbia, è rassicurante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e le ambulanze dei volontari del soccorso di Rho. Non sono state diffuse notizie sul ricovero in ospedale della vittima, probabilmente ha rifiutato il ricovero e non ha avuto danni.

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5327 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.