PaviaCronaca Lombardia

Incidente mortale nella notte a Badia Pavese (Pv)

La notizia del decesso della persona ferita è di poco fa e quindi non siamo in grado di fornire ancora le generalità di chi è deceduto nello scontro tra auto avvenuto poco prima delle 5.30 di stamattina, venerdì 19 novembre 2021.

Pubblicità

Ciò che al momento è noto è che lo scontro mortale è avvenuto lungo la strada provinciale 193 che collega Chignolo Po a Badia Pavese, sul territorio di quest’ultimo Comune. La chiamata al 118 è stata fatta alle 5.25 e sul posto sono state inviate un’automedica, l’elisoccorso e tre ambulanze.

Pubblicità

Un uomo di 60 anni è stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia mentre per una seconda persona non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pavia e la Polstrada di Pavia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.