PaviaCronaca Lombardia

Coinvolta una bimba di 10 anni nello scontro lungo la sp 193bis. Cava Manara (Pv)

Sono 4 le persone coinvolte nelle contro tra auto accaduto poco dopo le 7.30 del mattino di venerdì 19 novembre 2021, lungo la strada provinciale 193 bis in località Cava Manara (Pv). Coinvolta anche una bambina di 10 anni.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta alle 7.42 e il 118 ha inviato sul posto due ambulanze. Coinvolti nello scontro: una bambina di 10 anni, due donne di 32 e 58 anni, nonché un uomo di 41 anni. Sul posto anche la Polizia locale.

Pubblicità

Sono due i feriti, per fortuna in modo non grave. Anche la bambina sta meglio. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale San Matteo di Pavia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.