Uncategorized

Lite.. e lo sfregia al volto

Milano. Largo marinai d’Italia. Ieri sera alle 20.42 una sanguinosa lite fra un marocchino 37 e un 22enne del Burkina Faso per dei motivi inconsistenti. Il marocchino ha estratto il coltello e ha colpito al volto il 21enne, un lungo sfregio gli ha attraversato la faccia.

Pubblicità

Allertato il 112 sul posto sono arrivati i soccorritori delle ambulanze che lo hanno portato al Pronto soccorso dell’ospedale Policlinico in codice giallo. Il giovane è fuori pericolo ma gli hanno dato 15 punti di sutura e porterà per sempre il segno della ferita.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sul posto la polizia di stato che ha arrestato il 27enne marocchino. È accusato di lesioni personali permanenti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.