Milano città metropolitana

Camion si ribalta. Muore un 67enne. Cusago-Settimo milanese

Tragedia nella notte sulla tangenziale nord A50. Complice il manto stradale reso insidioso dalla pioggia, un mezzo pesante ha sbandato si è ribaltata per cause comunque da accertare nei dettagli.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta alle 4.34 del mattino di mercoledì 17 novembre 2021. Coinvolte due persone: un maschio di 45 anni e uno di 67.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Ats Assago con un’ambulanza e un’automedica nonché i vigili del fuoco. Inutili i soccorsi per il 67enne, mentre l’altro ferito è stato trasferito all’ospedale in codice giallo. Il tutto è successo sul tratto Baggio/Cusago-Settimio Milanese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.