Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

Rubava sui treni e nelle stazioni. Viaggiava molto, la cercavano e poi l’hanno trovata in Stazione Centrale

Milano. Cercavano di catturarla da tempo. Nei suoi confronti i giudici avevano già emesso un ordine di carcerazione di 3 anni e 4 mesi, per un serie di furti aggravati ai danni dei viaggiatori dei treni e nelle stazioni di mezza Lombardia. Ieri la polizia ferroviaria la ha rintracciata e arrestata in stazione Centrale.

Pubblicità

I poliziotti erano impegnati in un servizio di vigilanza all’interno della stazione centrale quando la hanno fermata per un controllo. Dall’identificazione tramite il terminale Sdi, il servizio digitale interforze, è emerso che a suo carico era attiva l’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.

Pubblicità

Dopo l’arresto è stata portata nella sezione femminile del carcere di San Vittore. Non ha opposto resistenza. Capita spesso infatti che questo tipo di ladro sia sorpreso di essere arrestato e di finire in carcere. Dato che non succede immediatamente dopo che li hanno scoperti, credono di non essere puniti. Invece sono stati riconosciuti, e processati e, alla fine è emessa la sentenza con l’ordine di carcerazione. Riescono, in questo modo, ad accumulare diverse condanne, ed è il motivo per cui in carcere ci sono persone che scontano anche 15 anni per i reati di furto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.