Incendio a Magenta. 2 feriti
Magenta, questa mattina alle 8.30 i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti per un incendio in via G. Brodolini, all’auto officine Pedron. Dalle nostre fonti risulta che l’incendio si è sviluppato da un veicolo che si trova nell’area del capannone. Le operazioni di spegnimento e soccorso sono ancora in corso e quini seguiranno altri aggiornamenti della notizia.
Sul posto sono intervenuti , oltre ai Vigili del fuoco, anche le ambulanze e i soccorritori della Padana Emergenza, e un mezzo di soccorso avanzato dell’ATT di Milano, che contiene l’unità di rianimazione mobile. Non è stato però necessario utilizzarlo e il Mezzo ha concluso la sua missione sul posto. L’agenzia Regionale di emergenza e urgenza Areu ha comunicato che ci sono 2 feriti, che hanno avuto bisogno di cure.
Si tratterebbe di 2 uomini di 65 e 73 anni che sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ ospedale Fornaroli di Magenta in codice emergenziale verde. Per i rilievi, la viabilità e gli altri adempimenti, sul posto è presente la polizia locale di Magenta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.