CasorezzoMilano città metropolitana

L’Anpi Casorezzo dona la Costituzione agli studenti

L’ANPI di Casorezzo anche per quest’anno scolastico (’21/’22) ha distribuito copie della Costituzione Italiana alle classi 3a media.

Pubblicità

Questa iniziativa rientra nei rapporti di collaborazione che ANPI intrattiene con il corpo docente per far conoscere alle nuove generazioni l’importanza della Carta Costituzionale, perno fondamentale e centrale della nostra Repubblica nata dalla Resistenza.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La Carta Costituzionale consegnata ai ragazzi sarà oggetto di studio all’interno del programma scolastico.L’ANPI augura un proficuo studio ai ragazzi e ringrazia il corpo docente per la collaborazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.