Evacuazione all’Ikea di Corsico. Qualcuno ha diffuso sostanze irritanti
Cosa è successo di preciso nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre all’Ikea di Corsico? Sono state infatti evacuate quasi 1000 persone presenti all’interno del punto vendita milanese e da una prima ricostruzione dei fatti eseguita dai soccorritori e dalle forze dell’ordine tutto porterebbe allo spargimento di una sostanza irritante per le prime vie respiratorie, che ha causato a sua volta il malessere di diversi clienti.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e 2 mezzi NBCR. Si pensa allo spargimento di una sostanza irritante tipo spray al peperoncino ma la domanda è: perché? Si tratta proprio di questo? Come ha fatto la videosorveglianza a non fornire elementi per far scattare l’allarme?
Molti dunque gli interrogativi che troveranno risposta nelle prossime ore, quando cioè verranno sentite le eventuali testimonianze e reperite informazioni aggiuntive.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.