Vanzaghello. Preso lo spacciatore del venerdì

Vanzaghello. Venerdì 29 ottobre alle 15.30 una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Magenta ha individuato tra la via Silvio Pellico, all’altezza di via Bellini, e la via Matteotti, un’automobile con a bordo un pluripregiudicato marocchino di 37 anni.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Gli hanno intimato l’alt, ma l’uomo ha abbandonato l’automobile e si è dato alla fuga a piedi. Raggiunto quasi subito dai poliziotti, si è ribellato e i poliziotti lo hanno bloccato e arrestato.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

E’ stato quindi perquisito sul posto. Nell’automobile sono stati trovati diversi involucri con 120 grammi fra hashish e marijuana. E’ accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo aveva già ricevuto un foglio di via obbligatorio dal comune di Castano Primo, emesso dal questore di Milano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.