Lettere al direttore

Ringraziamenti e bagni chimici a Milano

Gentile Direttore, approfitto della possibilità di scriverle per mostrarle la foto (presa da un gruppo facebook,) di una mattina qualunque di questa settimana sotto il ponte del Corvetto. Invece di risolvere il problema di chi dorme per strada, specie ora che si avvicina l’inverno, l’amministrazione comunale ha fornito loro dei bagni chimici. Ora tutti i senzatetto di Milano arriveranno sotto il ponte.

Pubblicità

Fino alla corsa settimana, durante le elezioni amministrative, questo “dormitorio pubblico non era così frequentato.
Meno male che si prepara ad abbattere questo cavalcavia fatiscente e invivibile. Non sarà mai troppo presto.

Pubblicità

Una nota polemica non me la risparmio: ringrazio il sindaco Sala per avere reso un po’ più invivibile Milano. Non ci sono solo le biciclette e i monopattini!
G.S., milanese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.