Uncategorized

Vigili del Fuoco per un quadro elettrico in tilt. Corbetta

Due mezzi dei Vigili del fuoco in località Pleloreto (Corbetta) attorno alle 11.30 di venerdì 22 ottobre 2021. Che cosa è successo?

Pubblicità

I pompieri sono intervenuti in una palazzina a causa di un quadro elettrico mal funzionante. Pare infatti che il quadro elettrico dello stabile emanasse rumori e odori non consoni. Da qui l’intervento. Per fortuna nessuno si è fatto male ma un episodio di questo genere viene comunque trattato con le dovute cautele in quanto un eventuale scoppio con rogo conseguente non è affatto escluso. Invece, per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.