Bernate TicinoMilano città metropolitana

Automedica in via Vallogge di sotto per un malore di un lavoratore. Bernate Ticino

Attimi di tensione nella serata di giovedì 21 ottobre 2021 per un lavoratore di 38 anni. L’uomo ha infatti accusato un malore in uno degli impianti lavorativi di via delle Vallogge di sotto a Bernate Ticino.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta alle 21.38 e sul posto è stata inviata l’automedica e un’ambulanza in codice rosso. Il malcapitato è stato stabilizzato sul posto per poi essere trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Si è risolta tutto sommato bene la brutta avventura.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.