Ilaria Sarto, 10 anni e già campionessa per due città

Robecco. Ilaria Sarto ha 10 anni e domenica scorsa, il 17 ottobre, a Cernusco sul Naviglio, dopo la prova di abilità della giornata del ciclismo Milanese, è stata proclamata campionessa provinciale di ciclismo su strada , categoria G4F.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Un grande risultato per una atleta ancora così giovane, i cui amici e parenti sono sicuramente molto orgogliosi. Ma ancora di più lo sono le due città che la annoverano fra i loro campioni. Corbetta, in cui vive, e Robecco sul Naviglio, dove è nata. Sabato prossimo, il 23 ottobre, Ilaria Sarto sarà infatti anche ricevuta dal Sindaco Marco Ballarini che le farà i complimenti a nome di tutta la città di Corbetta.

Pubblicità

Continua così, Ilaria! Anche noi, di Co Notizie News Zoom, il quotidiano scritto prevalentemente da donne, ti auguriamo di continuare a mietere successi, per tutta la vita.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui