MagentaMilano città metropolitana

Semaforo pericolante. Magenta

Il sottopasso veicolare della stazione di Magenta è tristemente noto per i problemi legati ai ripetuti allagamenti in caso di forte pioggia.

Pubblicità

Nel pomeriggio di lunedì 18 ottobre però, i vigili del fuoco di Magenta e la polizia locale sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza il piccolo semaforo che dalla ex statale porta in centro, passando per l’appunto nel sottopassaggio.

Pubblicità

Nessun ferito a causa dell’apparecchio pericolante e nessun danno. Solo lievi disagi alla circolazione stradale a causa dei mezzi delle forze dell’ordine impegnati sulla carreggiata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.