Grave incidente sul lavoro a Nerviano
Brutta Giornata per Nerviano. Siamo al secondo grave incidente sul lavoro in un solo giorno. Alle 15 un operaio è stato folgorato in una cabina elettrical in via 9 novembre 1989 all’altezza circa del numero civico 14.
Le prime notizie dicono che l’uomo, di cui ancora si sa solo che ha 66 anni, si trovava ad operare in una cabina elettrica all’interno della ditta MD Plast. Si trova in gravi condizioni. Nonostante la situazione sia grave, non è morto. Dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno e un elicottero del 118.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.