Grave incidente sul lavoro a Nerviano

Brutta Giornata per Nerviano. Siamo al secondo grave incidente sul lavoro in un solo giorno. Alle 15 un operaio è stato folgorato in una cabina elettrical in via 9 novembre 1989 all’altezza circa del numero civico 14.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Le prime notizie dicono che l’uomo, di cui ancora si sa solo che ha 66 anni, si trovava ad operare in una cabina elettrica all’interno della ditta MD Plast. Si trova in gravi condizioni. Nonostante la situazione sia grave, non è morto. Dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno e un elicottero del 118.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.