Lettere al direttore

Salario minimo. Ne parli Landini, se tiene ai lavoratori

Il salario minimo accennato anche da questo Governo è la soluzione per ripartire con le nostre aziende come investimento e produttività.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Bisogna partire tutti con lo stesso salario!Poi i cari sindacati nazionali vanno regione per regione a fare contrattazioni più territoriali e se quella regione ha creato crescita , aumentare lo stipendio al lavoratore con nuovi contratti in base costo della vita di quella regione.

Pubblicità

Se una regione non fa il suo dovere di crescere…rimane con il salario minimo.Se in una regione come la Lombardia, esempio,ha un inverno più lungo rispetto alla Sicilia,le tasse in questo periodo vanno abbassate,così come quando è estate la Sicilia ha un estate più lunga, le tasse andrebbero abbassate..

Pubblicità

la scala Rho b&b

P.s. : visto che oggi Landini ne ha spazio…ne parli se è veramente dalla parte dei lavoratori!
Giovanni Vigani

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Un pensiero su “Salario minimo. Ne parli Landini, se tiene ai lavoratori

  • Carissimo Giovanni. Non so chi lo pagherà, ma ti garantisco che mi trovi d’accordo. Vorrei un salario minimo garantito per i giornalisti… ;)

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.