Raffaella Danese. Ritrovato il corpo

Sono state sospese oggi le ricerche, effettuate dal gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco, nel tratto dell’Olona compreso tra Castellanza (Va) e il territorio di Milano, di Raffaella Danese, la donna di 47 anni scomparsa da Legnano lo scorso 4 ottobre.

Promozioni

Dopo il ritrovamento della sua auto in via Isonzo, a poca distanza dalle rive dell’Olona a Castellanza (Va) , si temeva un triste epilogo della vicenda ed erano iniziate le ricerche nel fiume. Ricerche che non hanno dato fortunatamente risultati positivi. Oggi, dopo un’ultima ricognizione aerea svolta dall’elicottero Drago 66 del reparto volo dei Vigili del fuoco di Torino Caselle e dopo atre attività di ricerca subacquea dei sommozzatori VF di Milano, le ricerche nel fiume sono state sospese. Della scomparsa di Raffaella si è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”

Promozioni

raffaella danese Varese - Raffaella Danese. Ritrovato il corpo 11/10/2021
Dal sito internet di “Chi l’ha visto?”

Le attività di ricerca che riguardano Raffaella Danese sono gestite dalla Sala Operativa della Direzione Regionale dei Vigili del fuoco della Lombardia. Le ricerche ora continuano in altri scenari.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5278 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.