VareseCronaca LombardiaLegnanoMilano città metropolitana

Raffaella Danese. Ritrovato il corpo

Sono state sospese oggi le ricerche, effettuate dal gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco, nel tratto dell’Olona compreso tra Castellanza (Va) e il territorio di Milano, di Raffaella Danese, la donna di 47 anni scomparsa da Legnano lo scorso 4 ottobre.

Pubblicità

Dopo il ritrovamento della sua auto in via Isonzo, a poca distanza dalle rive dell’Olona a Castellanza (Va) , si temeva un triste epilogo della vicenda ed erano iniziate le ricerche nel fiume. Ricerche che non hanno dato fortunatamente risultati positivi. Oggi, dopo un’ultima ricognizione aerea svolta dall’elicottero Drago 66 del reparto volo dei Vigili del fuoco di Torino Caselle e dopo atre attività di ricerca subacquea dei sommozzatori VF di Milano, le ricerche nel fiume sono state sospese. Della scomparsa di Raffaella si è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”

Pubblicità

raffaella danese. Raffaella Danese. Ritrovato il corpo - 10/10/2021
Dal sito internet di “Chi l’ha visto?”

Le attività di ricerca che riguardano Raffaella Danese sono gestite dalla Sala Operativa della Direzione Regionale dei Vigili del fuoco della Lombardia. Le ricerche ora continuano in altri scenari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.