MilanoPrima Pagina

Barrio 18. In corso gli arresti di 20 pandilleros (live)

Milano, ricostituzione della BARRIO 18. Gli uomini della polizia di Stato questa mattina hanno arrestato una ventina di pandilleros della associazione per delinquere.

Annunci

Per le operazioni di polizia giudiziaria sono impiegati circa 100 agenti, tra cui personale delle Squadre Mobili di Trento, Bergamo, Pavia ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia.

Annunci

la scala Rho b&b

Il video

Questa mattina presto

Coordinati dalla Procura della Repubblica del Tribunale ordinario di Milano, nell’ambito di un’attività investigativa svolta nei confronti di appartenenti all’associazione per delinquere BARRIO 18, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari a carico di una ventina di salvadoregni emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Milano, dott.ssa Stefania Donadeo, su richiesta dei P.M. titolari delle indagini Sostituto Procuratore dott.ssa Cecilia Vassena e Sostituto Procuratore dott.ssa Francesca Crupi, coordinati dal Procuratore Aggiunto dott.ssa Laura Pedio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.