Rom ruba per…farsi più bello. Zona Moscova. Milano
Cosa non si fa per apparire più belli! Mah, sarà proprio per uso personale che il 45enne rom si è appropriato illecitamente di prodotti di bellezza?
In ogni caso, prima di uscire dalla Farmacia San Babila (zona Moscova, Milano) ha sottratto anche 150 euro dal registratore di cassa.
Il furto è andato in scena tra questa farmacia e via Senato. A vedere la scena del furto alcuni clienti che hanno osservato il ladro intascarsi diversi e costosi prodotti di bellezza alla farmacia.
Il 45enne si è poi avvicinato al bancone. Ha aspettato che il dottore farmacista si allontanasse per un attimo dal registratore di cassa per sottrarre il contante e darsi alla fuga.
Inseguito dai clienti, è stato fermato in via Senato e consegnato ai carabinieri. Le telecamere di sicurezza dovrebbero avere registrato lo svolgimento della scena.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.