Due passanti compiono un arresto civico. Via Oldofredi, Isola
Nel pomeriggio di lunedì 27 settembre un correntista stava entrando nella banca di via Oldofredi, tra il quartiere Isola e quello Maggiolina.
L’uomo ha appoggiato a terra lo zainetto che aveva con sé per prendere dei documenti che gli avrebbero consentito l’ingresso alla banca.
Un tunisino di passaggio non ha esitato e gli ha sottratto lo zainetto, per poi scappare. I due passanti hanno visto la scena e si sono messi all’inseguimento del ladro.
Sono riusciti ad atterrarlo e a bloccarlo per poi consegnarlo alle forze dell’ordine. Lo zaino è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.