Milano

Fa arrestare lo spacciatore di Shaboo: la droga che deforma il viso. Milano

Alle 3.10 della scorsa notte, in via Omero, un uomo ha chiamato il 112 chiedendo di essere soccorso dopo aver compiuto atti autolesionistici di cui si era pentito.  Si tratta di un quarantenne.

Pubblicità

I soccorritori e la Polizia di Stato si sono precipitati a casa dell’uomo che però ha rivelato il vero motivo della chiamata: ha denunciato il suo co-inquilino per spaccio di droga. I poliziotti, a quel punto, hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento e hanno trovato 20 grammi di hashish, 15 grammi di shaboo e 1.600 euro in contanti, frutto probabilmente dell’attività di traffico illecita. Il tutto è stato sequestrato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

shaboo. Fa arrestare lo spacciatore di Shaboo: la droga che deforma il viso. Milano - 27/09/2021

Lo shaboo viene usata soprattutto nelle comunità sudamericane ed asiatiche. I “soli” 15 grammi rappresentano  circa 150 dosi per un costo di 400 euro a dose. Cosa comporta? Convulsioni, atteggiamenti violenti, tutti gli effetti collaterali delle sostanze stupefacenti ma soprattutto distrugge i tessuti e deforma il viso. Si presenta come cristallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.