MonzaCronaca Lombardia

Una notte a Monza tra aggressione e incidenti

Purtroppo sta diventando la normale routine del fine settimana. Ecco infatti che alle 2 di notte di sabato 25 settembre 2021, ambulanza e carabinieri sono giunti in via Bergamo per un evento violento. Un giovane di 28 anni è stato coinvolto in un’aggressione. Le sue condizioni tuttavia non sono risultate gravi.

Annunci

Per cause da definire nei dettagli, si è verificata una caduta a suolo in via Borgazzi, alle 2.25, non lontano dall’edicola.un 40enne è stato soccorso.

Annunci

la scala Rho b&b

Alle 3.32 infine, in viale Campania, la chiamata al 118 è stata fatta per un incidente avvenuto all’altezza del numero civico 58. Coinvolto un 17enne alla guida della sua micro auto elettrica.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Tutti e tre gli uomini coinvolti nei vari fatti di cronaca sono stati trasferiti all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni non gravi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.