Aggressione a Cisliano
La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti prima delle 20 di sera di giovedì 16 settembre 2021 e sul posto è stata mandata un’ambulanza per un’aggressione. Si tratta comunque di un fatto non ancora del tutto chiaro nella dinamica. Certa è invece la causale registrata dall’Agenzia Regionale di emergenza e urgenza. Certo è che una donna di 29 anni è finita all’ospedale per questo fatto, dopo essere stata soccorsa dai sanitari.
Le sue condizioni non sono preoccupanti ma di per sè lo è il fatto successo alle 19.50 circa in via Mameli, una delle tante zone residenziali della cittadina. Sono stati allertati anche i Carabinieri di Abbiategrasso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.