CorbettaMilano città metropolitana

Afigi (Fiamme Gialle), sezione di Corbetta, dona un defibrillatore a Cesenatico

L’associazione Amici delle Fiamme Gialle (Afigi) Sez. Di Corbetta e Bologna, ha donato un defibrillatore alla città di Cesenatico. Il defibrillatore è stato consegnato al sindaco di Cesenatico, in una cerimonia avvenuta sabato 11 settembre 2021 all’hotel Torino, alla presenza della campionessa di altletica Margherita Magnani nelle vesti di madrina.

Pubblicità

Alla cerimonia, che ha coinciso con una cena di beneficenza, ha partecipato nelle vesti di madrina la campionessa delle fiamme gialle Margherita Magnani. L’evento si è tenuto su iniziativa e con l’organizzazione da parte dei referenti Afigi Giuseppe Sottilotta e Antonino Rechichi di Corbetta, per Afigi sezione di Corbetta e Bologn. Presenti inoltre il vicepresidente Afigi Michele Guerra e il segretario Giovanni Minieri.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

“Un defibrillatore è un dono concreto per far battere il cuore” hanno commentato dall’Associazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.