Cronaca Lombardia

Incidente nella notte sull’A7: 2 in codice rosso al San Matteo di Pavia

L’Agenzia Regionale delle Emergenze e Urgenze ha inviato all’1 di notte di martedì 14 settembre 2021 due ambulanze e un’automedica al chilometro 25 dell’autostrada A7, nel tratto Gropello Cairoli-Bereguardo. Sono infatti stati 4 gli uomini coinvolti nell’incidente che ha visto protagonista un mezzo pesante.

Pubblicità

Sul posto, in aiuto di un ragazzo di 21, uno di 26, un uomo di 31 e uno di 37 anni, sono stati inviati anche i Vigili del Fuoco di Pavia. In due sono finiti in codice rosso all’ospedale San Matteo di Pavia e le loro condizioni sono serie. Il mezzo stava viaggiando in direzione nord.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.