Tedeschi senza Green Pass, ma con hashish e marijuana

La Polizia Ferroviaria di Milano oggi in Stazione Centrale ha arrestato due giovani tedeschi tedeschi, di 19 e 18 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

I due, segnalati da un capotreno in quanto sprovvisti di green pass, sono stati fermati dai poliziotti e accompagnati in ufficio. Durante la fase del controllo, all’interno della borsa di uno dei due giovani sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana, 17 pastiglie di psicofarmaci, un bilancino di precisione digitale portatile e la circa 1.000 euro, mentre nel bagaglio dell’altro c’erano diversi grammi di hashish e 825 euro.

Promozioni

La droga è stata sequestrata insieme ai 1.825 euro, ritenuti provento di attività illecita. I due tedeschi sono stati arrestati e multati anche per il mancato possesso del green pass.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5254 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.