AfforiMilanoMilano città metropolitana

4 feriti d’ Arma bianca in via Pellegrino Rossi

Milano, questa notte, alle 4,30, in via Pellegrino Rossi 49, quartiere Affori, Areu, l’agenzia emergenza urgenza della regione Lombardia ha segnalato feriti da arma bianca, che possono essere coltelli, cocci di vetro, cacciaviti, punteruoli o qualsiasi altra cosa che può bucare o tagliare le persone. Almeno 4 dei feriti hanno avuto bisogno di cure mediche in ospedale.

Pubblicità

pellegrino rossi,arma bianca. 4 feriti d' Arma bianca in via Pellegrino Rossi - 07/09/2021

I feriti sono 2 uomini di 39 anni, uno di 27 e uno di 38 e sono stati medicati e trasportati in codice verde nei pronto soccorsi degli ospedali di Niguarda, Policlinico e Fatebenefratelli dagli equipaggi di soccorritori delle ambulanze di almeno 3 enti che lavorano su Milano. Sul posto anche un’auto medica. Sono intervenuti gli uomini della questura.

Pubblicità

In questo momento non sappiamo molto di più. Stiamo aspettando che arrivino altre notizie, perchè immaginiamo che un evento violento che lascia a terra 4 persone ferite deve essere stato piuttosto rumoroso, quasi una piccola guerra. A breve vi racconteremo come sono andate le cose, e chi è stato ferito, aggiornando la notizia

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.