AbbiategrassoMilano città metropolitana

Auto ribaltata. Abbiategrasso

Brutto incidente poco dopo le 10.30 di venerdì 3 settembre 2021 in via Einstein ad Abbiategrasso. Lo scontro tra due auto è finito in un ribaltamento di uno dei due mezzi coinvolti.

Pubblicità

Allertate ambulanze e vigili del fuoco di Abbiategrasso, Il personale Ata ha stabilizzato sul posto una donna di 41 anni e un uomo di 52. I feriti se la sono cavata tutto sommato senza grossi traumi nonostante la violenza dell’impatto e sono stati trasferiti in codice verde all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

L’urto è stato tale da distruggere i vetri di uno dei mezzi coinvolti, che si è rovinosamente ribaltato sulla carreggiat, I vigili del fuoco sono stati interpellati proprio nell’eventualità di estrarre dalle lamiere i malcapitati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.