Trezzano sul NaviglioMilano città metropolitana

Lite animata: lei e lui in ospedale. Trezzano

Chi, tra amici o nell’ambito della coppia, non ha mai litigato anche in maniera animata? In questo caso una donna di 31 anni e un uomo di 41 anni si sono spinti un po’ oltre e a causa della loro lite sono finiti in ospedale: al Fatebenefratelli e al San Carlo. Per fortuna ora stanno bene ma tutto è cominciato nella notte del 31 agosto 2021.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta alle 2.37 di notte e i due si trovavano lungo via Dante Alighieri, a Trezzano sul Naviglio: una strada in cui sono dislocate una pizzeria, una gelateria e una panetteria. Insomma, dalle parole i due sono passati ai fatti, così che sul posto sono giunte due ambulanze e sono stati allertati i carabinieri di Corsico.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.