Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

Nigeriano senza biglietto non scende dal treno. Lo arrestano

Ieri, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un nigeriano destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere. Il 23enne era, senza biglietto, a bordo di un treno diretto a Torino in partenza dalla stazione Centrale di Milano.

Annunci

Il capotreno gli aveva chiesto di visionare il biglietto e visto che non l’aveva, gli ha chiesto di scendere dal treno. Il nigeriano si è rifiutato, insultando e minacciando il capotreno.

Annunci

Il 112 ha inviato quindi sul posto una pattuglia della polfer che bloccato il nigeriano. Poi i poliziotti lo hanno accompagnato in Ufficio per un controllo dal quale è emerso che era ricercato per reati inerenti agli stupefacenti.
Lo straniero è stato perció portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.