Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

2 francesi rubano portafogli in Stazione Centrale davanti ai poliziotti. Arrestati

2 cittadini francesi di 31 anni sono stati sorpresi dai poliziotti della Polfer mentre rubavano un portafogli nei pressi della Stazione Milano Centrale. E’ successo ieri nel pomeriggio.

Pubblicità

I poliziotti erano impegnati impegnati in un servizio antiborseggio nell’area della stazione di Milano Centrale, quando hanno notato i due uomini avvicinarsi a un’auto in sosta il cui conducente era intento ad effettuare una telefonata. 

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Mentre uno ha distratto la vittima chiedendo un’informazione, il secondo, con una mossa abile e veloce, ha prelevato un portafogli che si trovava sul sedile anteriore destro della vettura.  I due si sono poi allontanati, ma sono stati bloccati e arrestati. Il portafogli conteneva carte di credito, documenti e circa 700 euro in contanti. E’ già stato restituito al proprietario, che non si era accorto di nulla.

Pubblicità

Successivamente i poliziotti sono risaliti all’albergo dove alloggiavano i due stranieri. Qui hanno trovato 2 carte d’identità francesi che si ritiene siano state falsificate. Per questo, oltre che per il furto aggravato del portafogli, sono stati denunciati anche per possesso di documenti falsi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.