CalvairateMilanoMilano città metropolitana

Sangue in piazza Insubria a Calvairate

Un nuovo fatto di sangue a Milano, in piazza Insubria, nel quartiere di Calvairate. questa mattina intorno alle 8.30 un uomo di 41 anni è stato accoltellato alla gola da un altro uomo poi fuggito.

Pubblicità

I testimoni hanno chiamato il nue 112 che ha inviato sul posto 2 ambulanze della Padana emergenza e della Croce Oro e un’auto medica dell’Att di Milano, con i loro equipaggi, che hanno soccorso il ferito e lo hanno poi trasportato al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo. Areu segnala che anche un altro uomo, di 25 anni, che ha avuto bisogno di assistenza sanitaria.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto, per svolgere le indagini, sono arrivate le volanti e le unità della polizia scientifica della questura di Milano. I Poliziotti hanno cinturato la zona in modo da garantire ai tecnici l’analisi delle prove utili a identificare il colpevole del tentato omicidio ancora in fuga.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.