Uncategorized

Besate. Dà fuori di matto. Fermato dai carabinieri

La sera del 5 agosto, in Besate, i militari del Nucleo Radiomobile di Abbiategrasso hanno arrestato un cittadino italiano di anni 48 con precedenti penali, perché resosi responsabile di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso abitazione della madre, in preda ad una forte alterazione psicofisica, dopo aver proferito minacce nei confronti di quest’ultima e rotto alcuni suppellettili, minacciava anche i militari giunti sul posto nel tentativo di condurlo alla calma, opponendo anche resistenza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’Autorità Giudiziaria, all’esito dell’udienza per direttissima, ha disposto associazione medesimo presso carceri Pavia e revoca ordinanza con la quale lo aveva posto agli arresti domiciliari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.