Garbagnate MilaneseMilano città metropolitana

Pedone investito nella notte: è al Niguarda. Garbagnate Milanese e Gaggiano

Erano da poco passate le 5 del mattino di giovedì 5 agosto 2021 quando un uomo di 49 anni è stato investito lungo la strada statale 119 a Garbagnate Milanese.

Pubblicità

Una strada di per sé pericolosa se compiuta a piedi e nel cuore della notte. L’uomo è stato investito e comunque prontamente soccorso dai sanitari di ambulanza e automedica. E’ stato trasferito in codice giallo all’ospedale Niguarda. Sono stati allertati i carabinieri di Rho.

Pubblicità

Un secondo investimento di  pedone è accaduto alle 7.30 di giovedì 5 agosto 2021 a Gaggiano, in via Francia. Si tratta di una traversa della strada provinciale 38, nella zona industriale. Sul posto ambulanza e automedica. Sono stati altresì allertati i carabinieri di Abbiategrasso. Si tratta di un uomo di 52 anni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.