MilanoDarsenaMilano città metropolitana

Milano Gotham City. A spasso con il registratore di cassa altrui

Milano, Gotham city. Ieri mattina verso le 10 alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di due uomini che si aggiravano furtivamente intorno ad alcuni motorini parcheggiati in viale D’Annunzio.

Pubblicità

Il 112 ha inviato una volante che ha sorpreso sul posto 2 marocchini di 22 e 29 anni, irregolari, che si aggiravano fra i motorini ma che non avevano comunque ancora toccato nulla. Con loro avevano però un registratore di cassa con i cavi di collegamento tranciati. A quel punto i poliziotti li hanno perquisiti e all’interno di uno zaino hanno trovato diverse bottiglie di liquore.

Pubblicità

Controllati i documenti è emerso che con i loro nomi risultavano dei precedenti. Tramite il codice del registratore di cassa gli uomini della questura sono risaliti al proprietario del Bar Vista Darsena, che si trova nella stessa via. Al controllo si è visto che nella notte era stato scassinato e derubato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.