Incidente stradale a Senago. Motociclista perde la gamba a 19 anni e l’investitore scappa

Vigili del fuoco e ambulanze foto di repertorio

Senago. questa notte alla 1.30 , in via Alcide de Gasperi, sulla strada provinciale, a Senago si è verificato un terribile incidente frontale fra un’auto e una moto, in cui sono rimasti gravemente feriti due giovani studenti di 19 e 20 anni. L’autista dell’auto, un uomo di 27 anni è fuggito. I carabinieri lo hanno rintracciato questa mattina dopo che la madre ha chiamato i carabinieri.

Promozioni

Incidente per un sorpasso con linea continua

Un sorpasso azzardato di notte su una strada provinciale a due carreggiate, non particolarmente larga. Le divide la linea continua, che vieta il sorpasso. Dall’altra parte arriva una moto. Non riescono ad evitare l’impatto frontale. E’ il disastro, il risultato dopo l’incidente è terrificante.

Promozioni

M.D.V. 19 anni anni, il passeggero della moto, ha perso la gamba destra. E’ amputato alla radice. Va in arresto cardiaco. Iniziano subito il massaggio cardiaco, all’arrivo delle due ambulanze della Croce Viola e della Croce Rossa e le due automediche, una attrezzata con l’unità di rianimazione avanzata continuano le manovre di rianimazione e il cuore riprende a battere. Lo portano all’ospedale san Gerardo di Monza, in codice rosso.E’ tutt’ora in prognosi riservata.

Promozioni

M.R. 20 anni l’autista della moto è stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda. Sul posto dell’intervento anche i carabinieri della compagnia di Rho e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Promozioni

Culture digitali

L’autista dell’auto è fuggito

Mentre erano in corso le indagini per identificare il pirata della strada fuggito, nella notte sua madre ha chiamato i carabinieri raccontando cosa era successo. Il giovane è uno studente di 27 anni, di Paderno Dugnano. Lo hanno raggiunto a casa i carabinieri della stazione di Arese, che lo hanno denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga in seguito ad incidente stradale e omissione di soccorso.

Il 19enne non ce la ha fatta

“Alle 15:30 circa del 27 luglio, presso l’ospedale San Gerardo di Monza, è stato constatato il decesso del 19enne investito a Senago lo scorso 18 Luglio”. Poche scarne parole del bollettino medico hanno informato che il giovane rapper non è sopravvissuto alle complicazioni e alle ferite. Un’altra vita spezzata dall’imprudenza sulla strada.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5289 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.