ForlaniniMilanoMilano città metropolitana

Incidente grave. Auto contro palo. Un 19enne in coma

Questa notte, un grave incidente stradale. Poco prima delle 4 del mattino, in via Alessandro Repetti, al quartiere Forlanini a Milano, un’auto con a bordo due ragazzi è andata a sbattere contro un palo e ha preso fuoco. i ragazzi sono stati soccorsi da 2 ambulanze, 2 auto mediche del 118 di Milano e dai Vigili del fuoco di via Messina che hanno spento le fiamme. Sul posto gli agenti della polizia locale milanese.

Inserzioni

la scala Rho b&b

Feriti gravi nell’incidente

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 19 anni, R.F. che ora si trova in coma per un forte trauma cranico. I soccorritori delle ambulanze lo hanno portato, in codice rosso, all’ospedale di Niguarda.

Inserzioni

B.G., invece, un giovane di 27 anni, ha avuto traumi al torace e all’addome. E’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, in codice giallo. I rilievi dell’incidente sono affidati agli agenti della polizia locale milanese, che si sono recati sul posto alla chiamata del 112.

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire