Porta ticineseMilanoMilano città metropolitana

Corso di Porta Ticinese. Picchiato e abbandonato per strada

Nella notte fra mercoledì 14 e giovedì 15 luglio , poco dopo la 1.30 , un uomo di 44 anni è stato trovato per strada, in corso di Porta Ticinese, non lontano dall’incrocio con piazza 24 maggio. Era gravemente ferito alla testa, forse da delle bottigliate, o oggetti taglienti.. Ne ha dato notizia Areu, l’agenzia emergenza urgenza di regione Lombardia.

Pubblicità

Per soccorrerlo il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza dell’ Intervol di Milano e un’unità di rianimazione mobile. La situazione è apparsa grave e i soccorritori hanno portato il 44enne , in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale più vicino.

Pubblicità

Nella zona di Porta Ticinese in cui è stato trovato il 44enne non c’era nessuno,. Quindi le indagini sull’incidente avverranno con la ricerca e l’ascolto di testimoni dei fatti e soprattutto con l’ascolto della vittima, se sarà possibile.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.