LambrateMilano

Si rompe le gambe saltando di notte sul tappeto elastico

Intorno alle 2 della scorsa notte, 9 ragazzi sono entrati di nascosto in un impianto sportivo di via Valvassori Peroni a Lambrate. L’impianto non è funzionante ed era chiuso. Durante la bravata i ragazzi si sono messi a saltare insieme su un tappeto elastico. Non è stata una buona idea.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Uno di loro, un ragazzo di 19 anni, si è fatto male. Pare abbia subìto gli effetti di un controbalzo e, ricadendo sul tappeto elastico si è rotto entrambe le tibie ed entrambi i peroni. Gli amici non lo hanno però abbandonato e hanno chiamato il 112, che ha inviato una ambulanza e un automedica.

Pubblicità

La polizia li ha trovati tutti lì insieme all’amico ferito. I vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, insieme alle volanti della questura, sono entrati nella struttura privata permettendo così all’ambulanza di soccorre il giovane ferito. Il ragazzo è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Niguarda in codice giallo. Ne avrà per diversi mesi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.