Abbiategrasso. Picchia carabinieri e finisce in carcere
Picchia carabinieri a marzo e il giudice lo condanna ora al carcere, in via definitiva. Ieri i Carabinieri hanno arrestato un uomo dell’Ecuador, residente ad Abbiategrasso.
Lo hanno rintracciato dopo che qualche settimana fa era stato condannato in via definitiva a 11 mesi di reclusione per resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni nei confronti di due carabinieri.
I fatti risalgono allo scorso marzo. Durante un intervento i due militari erano stati feriti dall’uomo che aveva fatto resistenza ad un controllo e avevano dovuto ricorrere alle cure dei sanitari al pronto soccorso.
Ieri i carabinieri hanno dato esecuzione alla sentenza di condanna e hanno portato l’uomo in carcere.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.